Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

VIP di Amordad da donna

VIP di Amordad da donna

VIP di Amordad da donna Foto

VIP di Amordad è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. VIP è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Fico, Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Cardamomo, Gelsomino e Giglio; le note di base sono Olivo, Cedro della Virginia, Sandalo e Muschio Animale.

Fico Mandarino Bergamotto

Cardamomo Gelsomino Giglio

Olivo Cedro della Virginia Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about VIP by Amordad.

VIP Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza VIP di Amordad, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su VIP di Amordad puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare VIP di Amordad. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per VIP di Amordad rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Gio Versace Bright Crystal Jennifer Lopez Live Escada Rockin' Rio Betty Barclay Betty Barclay Women No 3 Benetton Cumbia Colors Woman Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Spring / Summer Collection 2008 Yves Rocher Green Summer Rasasi Innocence Borbonese Borbonese Victoria`s Secret Endless Love Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Fireworks