Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Queen di Amordad da donna

Queen di Amordad da donna

Queen di Amordad da donna Foto

Queen di Amordad è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Queen è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Limone, Pera, Pesca e Mela; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino e Fiori Bianchi; le note di base sono Vaniglia, Note Fruttate e Muschio Animale.

Limone Pera Pesca Mela

Rosa Gelsomino Fiori Bianchi

Vaniglia Note Fruttate Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Queen by Amordad.

Queen Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Queen di Amordad, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Queen di Amordad puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Queen di Amordad. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Queen di Amordad rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chantal Thomass Ame Coquine Naomi Campbell Paradise Passion Paco Rabanne Ultraviolet Summer Pop Guerlain My Insolence Yves Saint Laurent In Love Again Jasmin Etoile Yves Saint Laurent Vice Versa Candie`s Candie`s Luxe Fragonard Caresse Pink Room Parfum No 1 Ella Mikao Yujin Floa S. Cute Les poupées Love Kyoto HIROKO Celine Dion Pure Brilliance