Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Princess di Amordad da donna

Princess di Amordad da donna

Princess di Amordad da donna Foto

Princess di Amordad è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Princess è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Pompelmo, Bergamotto, Pesca, Ananas e Rosa Blu; le note di cuore sono Rosa, Loto, Mela Rossa, Fresia, Note Speziate e Note Floreali; le note di base sono Patchouli, Cedro, Ambra Grigia, Olibano e Muschio Bianco.

Pompelmo Bergamotto Pesca Ananas Rosa Blu

Rosa Loto Mela Rossa Fresia Note Speziate Note Floreali

Patchouli Cedro Ambra Grigia Olibano Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Princess by Amordad.

Princess Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Princess di Amordad, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Princess di Amordad puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Princess di Amordad. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Princess di Amordad rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Connexion Tommy Bahama Tommy Bahama Very Cool Elizabeth Arden Mediterranean Breeze Oilily Muse Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Kabuki Giorgio Armani Armani Code Le Parfum Jeanne Arthes Romantic Morgan Psychedelice Tocca Giulietta Flirt! Rock N Rebel DSH Perfumes Songbird Black Phoenix Alchemy Lab Titania