Marche » A » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Prince di Amordad da uomo

Prince di Amordad da uomo

Prince di Amordad da uomo Foto

Prince di Amordad è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Prince è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Rosmarino, Cipresso, Pompelmo e Cardamomo; le note di cuore sono Tuberosa, Olibano, Resina e Ylang Ylang; le note di base sono Vetiver, Cedro e Pelle Scamosciata.

Rosmarino Cipresso Pompelmo Cardamomo

Tuberosa Olibano Resina Ylang Ylang

Vetiver Cedro Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Prince by Amordad.

Prince Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Prince di Amordad, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Prince di Amordad puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Prince di Amordad. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Prince di Amordad rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Paco Rabanne Eau Paco Rabanne Jean Paul Gaultier Fleur du Mâle Montana Montana Green Jean Paul Gaultier La Cologne Fleur du Male Halston Catalyst for Men Penhaligon`s English Fern Tommy Hilfiger Hilfiger Est. 1985 Histoires de Parfums 1725 Tauer Perfumes 04 Reverie au Jardin Gosh On Stage Hugo Boss Boss Sport Eden Classic Mandate