Marche » A » Cuoio « Gruppi Olfattivi

King di Amordad da uomo

cuoio
erbaceo
King di Amordad da uomo Foto King di Amordad da uomo Foto

King di Amordad è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. King è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Timo e Zafferano; le note di cuore sono Violetta, Note Floreali e Gelsomino; le note di base sono Cuoio, Ambra, Vaniglia e Muschio Animale.

Timo Zafferano

Violetta Note Floreali Gelsomino

Cuoio Ambra Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about King by Amordad.

King Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza King di Amordad, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su King di Amordad puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare King di Amordad. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per King di Amordad rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Missoni Missoni Uomo Maurer & Wirtz GranValor Tabac Pierre Cardin Enigme Etienne Aigner Aigner Black for Men Houbigant Duc de Vervins Mark Buxton Hot Leather Sonoma Scent Studio Fireside Intense Parfumerie Generale Private Collection L`Oiseau de Nuit Diesel Only The Brave by Bunka Adidas Adidas Dare Mona di Orio Cuir Strange Invisible Perfumes Black Rosette