Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Heroine di Amordad da donna

Heroine di Amordad da donna

Heroine di Amordad da donna Foto

Heroine di Amordad è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Heroine è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Mora e Mandarino; le note di cuore sono Patchouli, Tiarè, Osmanto e Giglio; le note di base sono Sandalo e Legno di Cashmere.

Mora Mandarino

Patchouli Tiarè Osmanto Giglio

Sandalo Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Heroine by Amordad.

Heroine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Heroine di Amordad, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Heroine di Amordad puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Heroine di Amordad. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Heroine di Amordad rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gabriela Sabatini Gabriela Sabatini Paco Rabanne Black XS for Her ID Parfums Ame Toscane Bond No 9 The Scent Of Peace Comptoir Sud Pacifique Musc Alize Miya Shinma Kaze Baldinini Baldinini Parfum Glace Berkeley Square Rose Petal Rasasi Blue Lady Borsalino Donna UNTITLED UNTITLED No. 4 by Sarah Barton-King Jeanne Arthes Romantic Story