Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Hero di Amordad da uomo

Hero di Amordad da uomo

Hero di Amordad da uomo Foto

Hero di Amordad è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Hero è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Lime, Note Verdi, Mandarino e Note Marine; le note di cuore sono Fresia, Rosa, Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Cipresso, Muschio Animale, Legno di Guaiaco e Cedro.

Lime Note Verdi Mandarino Note Marine

Fresia Rosa Gelsomino Mughetto

Cipresso Muschio Animale Legno di Guaiaco Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hero by Amordad.

Hero Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hero di Amordad, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hero di Amordad puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hero di Amordad. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hero di Amordad rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Tommy Hilfiger Tommy Summer 2007 Ayala Moriel Arsenal Givenchy Monsieur de Givenchy L`Occitane en Provence Citrus Verbena Intense Il Profvmo Osmo Scents Citron Sauvage Ginestet Sauvignonne Guerlain Eau de Cologne du 68 Jo Wood Organics Amka Maitre Parfumeur et Gantier Sanguine Muskissime Alvarez Gomez Agua de Colonia Concentrada Lubin Gin Fizz Demeter Fragrance Sushi