Marche » A » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Amordad di Amordad da donna

Amordad di Amordad da donna

Amordad di Amordad da donna Foto

Amordad di Amordad è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Amordad è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Note Acquatiche, Frutti Tropicali, Limone di Amalfi e Pompelmo; le note di cuore sono Pralina, Rosa, Cannella e Fiore d'Arancio; le note di base sono Muschio Animale, Legno di Cashmere, Patchouli, Sandalo, Ambra e Pelle Scamosciata.

Note Acquatiche Frutti Tropicali Limone di Amalfi Pompelmo

Pralina Rosa Cannella Fiore d'Arancio

Muschio Animale Legno di Cashmere Patchouli Sandalo Ambra Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amordad by Amordad.

Amordad Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amordad di Amordad, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amordad di Amordad puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amordad di Amordad. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amordad di Amordad rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Laura Mercier Eau Gourmande Marrons Glaces Bourjois Clin d'Oeil Sweet Kiss Carol`s Daughter Pearls Escada Desire Me Revlon Reflections Revlon Electric Youth by Debbie Gibson Mariah Carey Lollipop Bling Mine Again Etienne Aigner Clear Day Kate Moss Vintage Muse Esme Rene Beautiful U Swiss Arabian Abeer al Majlis Stacked Style Rococo Rouge