Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

True Delight di American Beauty da donna

True Delight di American Beauty da donna

True Delight di American Beauty da donna Foto

True Delight di American Beauty è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. True Delight è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Note Acquatiche, Pesca, Gelsomino, Bergamotto, Ribes Nero, Mughetto e Tiarè; le note di cuore sono Iris, Magnolia, Albicocca e Camelia; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Cedro della Virginia.

Note Acquatiche Pesca Gelsomino Bergamotto Ribes Nero Mughetto Tiarè

Iris Magnolia Albicocca Camelia

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about True Delight by American Beauty.

True Delight Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza True Delight di American Beauty, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su True Delight di American Beauty puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare True Delight di American Beauty. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per True Delight di American Beauty rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre Ferre Rose Diamond Limited Edition Esprit Dynamic Life for Her Elizabeth Arden Green Tea Summer Entre Filles Saison 1 Azzaro Pink Tonic Butterfly Edition Sarah Horowitz Parfums Perfect Nectar Benefit Maybe Baby Acqua di Parma Acqua di Parma Magnolia Nobile Ted Baker Skinwear Ten for Women Lili Bermuda Petals Ulric de Varens Lily Prune Love Galimard Galimard Star