Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Floresta di Amazonia Viva da donna e da uomo

Floresta di Amazonia Viva da donna e da uomo

floreale giallo

Floresta di Amazonia Viva è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Floresta è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Rosa Bulgara, Ylang Ylang, Note Legnose, Patchouli e Balsamo di Copahu.

Rosa Bulgara Ylang Ylang Note Legnose Patchouli Balsamo di Copahu

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Floresta by Amazonia Viva.

Floresta Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Floresta di Amazonia Viva, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Floresta di Amazonia Viva puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Floresta di Amazonia Viva. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Floresta di Amazonia Viva rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Castelbajac Castelbajac Eau de Toilette Yllozure Yllozuria Bvlgari BLV Absolute Fiorucci Miss Fiorucci Only Love Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Metal for Woman Baldinini Baldinini Diptyque Tam Dao Bourjois Clin d'Oeil Silver Dream Apothia Pearl Roccobarocco Fashion Woman Ulric de Varens Lily Prune Musk Patchouli Nobile 1942 Anonimo Veneziano