Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Amanda di Amanda Lepore da donna

Amanda di Amanda Lepore da donna

tuberosa
Amanda di Amanda Lepore da donna Foto Amanda di Amanda Lepore da donna Foto Amanda di Amanda Lepore da donna Foto Amanda di Amanda Lepore da donna Foto Amanda di Amanda Lepore da donna Foto

Amanda di Amanda Lepore è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Amanda è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Christophe Laudamiel. Le note di testa sono Agrumi, Mandarino, Fragola, Champagne e Cetriolo; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Tuberosa e Violetta; le note di base sono Ambra e Rizoma di Iris.

Agrumi Mandarino Fragola Champagne Cetriolo

Fiore d'Arancio Africano Tuberosa Violetta

Ambra Rizoma di Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amanda by Amanda Lepore.

Amanda Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amanda di Amanda Lepore, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amanda di Amanda Lepore puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amanda di Amanda Lepore. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amanda di Amanda Lepore rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Truth Lush Estée Lauder SpellBound Jo Malone Blue Agava & Cacao Calvin Klein Secret Obsession Aubusson Perlissima d`Aubusson Caron Nuit de Noel Prince Matchabelli Ginger Lotus Roxana Illuminated Perfume Lyra Thomas Sabo Charm Rose Nazareno Gabrielli Nazareno Gabrielli Brut Parfums Prestige Princess Grace de Monaco Roja Dove Buzz Entertainment Bottled