Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

White Musk di Alyssa Ashley da donna

White Musk di Alyssa Ashley da donna

Ho: 2 Avevo: 2 Vorrei: 1

floreale giallo
White Musk di Alyssa Ashley da donna Foto White Musk di Alyssa Ashley da donna Foto White Musk di Alyssa Ashley da donna Foto White Musk di Alyssa Ashley da donna Foto

White Musk di Alyssa Ashley è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. White Musk è stato lanciato sul mercato nel 2000. Le note di testa sono Bergamotto e Dragoncello; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang, Rosa e Lillà; le note di base sono Muschio Animale e Patchouli.

Bergamotto Dragoncello

Gelsomino Ylang Ylang Rosa Lillà

Muschio Animale Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Musk by Alyssa Ashley.

White Musk Recensioni

caiucai
caiucai

scusatemi, ma questo profumo mi ricorda due sole cose: i bagni pubblici degli autogrill e le salviette per bambini

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Musk di Alyssa Ashley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Musk di Alyssa Ashley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Musk di Alyssa Ashley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Musk di Alyssa Ashley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Flower by Kenzo Le Parfum Banana Republic Alabaster Rance 1795 Rue Rance Eau Royale Yves Rocher Comme une Evidence Eau de Parfum Trish McEvoy Trish Molinard Lavande Alyssa Ashley Esoteric Dana Tabu Forbidden Roccobarocco Fashion Woman Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Slow Dance Lulu Beauty Starlet Paris Hilton Passport South Beach