Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Musk Extreme di Alyssa Ashley da donna

Musk Extreme di Alyssa Ashley da donna

Musk Extreme di Alyssa Ashley da donna Foto Musk Extreme di Alyssa Ashley da donna Foto Musk Extreme di Alyssa Ashley da donna Foto Musk Extreme di Alyssa Ashley da donna Foto Musk Extreme di Alyssa Ashley da donna Foto

Musk Extreme di Alyssa Ashley è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Musk Extreme è stato lanciato sul mercato nel 2009. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Ambra, Vaniglia, Rizoma di Iris e Cumarina.

Bergamotto

Garofano Gelsomino Rosa

Muschio Animale Ambra Vaniglia Rizoma di Iris Cumarina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Musk Extreme by Alyssa Ashley.

Musk Extreme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Musk Extreme di Alyssa Ashley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Musk Extreme di Alyssa Ashley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Musk Extreme di Alyssa Ashley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Musk Extreme di Alyssa Ashley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes 24 Faubourg Eau Delicate Comptoir Sud Pacifique Harmonie Creole Burberry Burberry Brit Gold Dana Navy Cacharel Amor Amor Tentation Estée Lauder Private Collection Amber Ylang Ylang Givenchy Harvest 2008: Ange ou Demon Jasmin Sambac Kate Moss Vintage Boadicea the Victorious Elegant Mariella Burani Bouquet D'Amour Mysterieuse Max Azria BCBGirls Sexy Xerjoff Oesel