Marche » A » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Urban Safari Woman di Alviero Martini da donna

Urban Safari Woman di Alviero Martini da donna

Vorrei: 1

Urban Safari Woman di Alviero Martini da donna Foto Urban Safari Woman di Alviero Martini da donna Foto Urban Safari Woman di Alviero Martini da donna Foto Urban Safari Woman di Alviero Martini da donna Foto Urban Safari Woman di Alviero Martini da donna Foto

Urban Safari Woman di Alviero Martini è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Urban Safari Woman è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto e Rosa; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang, Violetta e Giglio; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Muschio di Quercia, Ambra e Vaniglia.

Bergamotto Rosa

Gelsomino Ylang Ylang Violetta Giglio

Muschio Animale Sandalo Muschio di Quercia Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Urban Safari Woman by Alviero Martini.

Urban Safari Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Urban Safari Woman di Alviero Martini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Urban Safari Woman di Alviero Martini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Urban Safari Woman di Alviero Martini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Urban Safari Woman di Alviero Martini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Givenchy Ysatis Clinique Clinique Happy Holiday Juliette Has A Gun Lady Vengeance Trussardi Fresh DSH Perfumes Parfum de Grasse Tommy Hilfiger Hilfiger Woman Thymes Goldleaf Pascal Morabito Or Noir O Boticario Sensuelle Essence La Bouquetiere Delice Infini Penhaligon`s Jubilee Bouquet Givenchy Very Irresistible Givenchy L’Intense