Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Geo Donna di Alviero Martini da donna

Geo Donna di Alviero Martini da donna

Geo Donna di Alviero Martini è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è IFF. Le note di testa sono Bergamotto, Tangerino e; le note di cuore sono Peonia, Pesca, Gelsomino, Ylang Ylang e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Patchouli, Muschio Animale e Vaniglia.

Bergamotto Tangerino

Peonia Pesca Gelsomino Ylang Ylang Mughetto

Sandalo Fava Tonka Patchouli Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Geo Donna by Alviero Martini.

Geo Donna Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Geo Donna di Alviero Martini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Geo Donna di Alviero Martini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Geo Donna di Alviero Martini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Geo Donna di Alviero Martini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre Essence d’eau Yves Saint Laurent Opium Orchidée de Chine Tom Ford Velvet Gardenia Amouage Amouage Homage Parlux The Phantom of the Opera Oscar de la Renta Soft Amber Tom Ford Champaca Absolute Bruno Acampora Iranzol Lucy B Tiare Coconut M. Micallef Royal Rose Aoud Etienne Aigner Etienne Aigner Pour Femme John Mac Steed Lady Mac Steed Rose