Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Sweet Heart di Alta Moda da donna

Sweet Heart di Alta Moda da donna

Sweet Heart di Alta Moda è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Ribes Nero, Pompelmo Rosa e Arancia Rossa; le note di cuore sono Albicocca, Mughetto e Gelsomino Sambac; le note di base sono Vaniglia, Sandalo, Ambra Grigia, Fava Tonka e Muschio Bianco.

Ribes Nero Pompelmo Rosa Arancia Rossa

Albicocca Mughetto Gelsomino Sambac

Vaniglia Sandalo Ambra Grigia Fava Tonka Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sweet Heart by Alta Moda.

Sweet Heart Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sweet Heart di Alta Moda, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sweet Heart di Alta Moda puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sweet Heart di Alta Moda. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sweet Heart di Alta Moda rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Lacroix Bazar Summer Fragrance New Givenchy L`Interdit 2003 Mexx Mexx Ice Touch Woman Van Cleef & Arpels Miss Arpels Oscar de la Renta Oscar Tropical Flower Gilles Cantuel Flowers Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds Intense Perry Ellis Perry Ellis for Women Agatha Agatha Keep Lucky Eau Bienveillante Pour Le Bonheur O Boticario Ma Cherie Jeans Mexx XX by Mexx Lovesome