Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Real di Alta Moda da donna

Real di Alta Moda da donna

Real di Alta Moda è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Real è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Tangerino, Nespolo Giapponese, Osmanto, Litchi, Mandarino e Ribes Nero; le note di cuore sono Magnolia, Fiore di Tiglio, Boronia, Fresia, Riso Basmati, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Iris Bianco, Sandalo e Ambra.

Tangerino Nespolo Giapponese Osmanto Litchi Mandarino Ribes Nero

Magnolia Fiore di Tiglio Boronia Fresia Riso Basmati Gelsomino Rosa

Muschio Animale Iris Bianco Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Real by Alta Moda.

Real Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Real di Alta Moda, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Real di Alta Moda puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Real di Alta Moda. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Real di Alta Moda rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Perry Ellis 360° White Clean Clean Shower Fresh Britney Spears Curious Heart L`Artisan Parfumeur Tubereuse Jessica McClintock Jessica McClintock Number 3 Oscar de la Renta Ruffles Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Orchidee Vanille Oscar de la Renta Oscar Sheer Freesia Demeter Fragrance Red Poppies Adidas Adidas Woman Citrus Energy Henri Bendel Rose Petals Bourjois Evasion