Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Midnight Dreams di Alta Moda da donna

Midnight Dreams di Alta Moda da donna

Midnight Dreams di Alta Moda è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. La nota di testa è Agrumi; le note di cuore sono Patchouli e Rosa; le note di base sono Ambra e Vaniglia.

Agrumi

Patchouli Rosa

Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Midnight Dreams by Alta Moda.

Midnight Dreams Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Midnight Dreams di Alta Moda, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Midnight Dreams di Alta Moda puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Midnight Dreams di Alta Moda. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Midnight Dreams di Alta Moda rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Revlon Charlie Red Calypso St. Barth Jala Clive Christian No. 1 Romea D`Ameor The Great Empresses of Japan Max Mara Max Mara Le Parfum Zeste & Musc Guerlain Eau de Shalimar 2009 Fiorucci Amore 14 Red Tesori d`Oriente Fior di Loto Ayala Moriel Rosebud Ebba Los Angeles Miss Natasha Amouage The Library Collection Opus III Strange Invisible Perfumes Moon Garden