Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Sung Day Mist di Alfred Sung da donna

Sung Day Mist di Alfred Sung da donna

Sung Day Mist di Alfred Sung è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Sung Day Mist è stato lanciato sul mercato nel 2003. La fragranza contiene note di Sandalo, Vaniglia, Gelsomino, Limone, Vetiver, Ylang Ylang e Bergamotto.

Sandalo Vaniglia Gelsomino Limone Vetiver Ylang Ylang Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sung Day Mist by Alfred Sung.

Sung Day Mist Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sung Day Mist di Alfred Sung, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sung Day Mist di Alfred Sung puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sung Day Mist di Alfred Sung. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sung Day Mist di Alfred Sung rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jennifer Lopez Glow Nina Ricci L'Air du Temps Colombes Couleur Celine Dion Paris Nights Gai Mattiolo That`s Amore! Dance Lei Victoria`s Secret Breathless Michael Kors Very Pretty Carthusia Gelsomini di Capri Bronnley Peony Eau Fraiche Calvin Klein Beauty Marilyn Miglin Four White Flowers Sabon Aviv (Jasmine) Velvet & Sweet Pea’s Purrfumery Bed of Roses