Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Pure di Alfred Sung da donna

Pure di Alfred Sung da donna

Pure di Alfred Sung da donna Foto Pure di Alfred Sung da donna Foto

Pure di Alfred Sung è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Pure è stato lanciato sul mercato nel 1997. Il Naso di questa fragranza è James Krivda. Le note di testa sono Tangerino, Tagete e Orchidea; le note di cuore sono Peonia, Giglio, Gardenia, Fresia, Osmanto e Ananas; le note di base sono Cannella, Note Legnose e Ambra.

Tangerino Tagete Orchidea

Peonia Giglio Gardenia Fresia Osmanto Ananas

Cannella Note Legnose Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure by Alfred Sung.

Pure Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure di Alfred Sung, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure di Alfred Sung puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure di Alfred Sung. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure di Alfred Sung rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Elizabeth Arden Blue Grass Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Green Woman Weil Bambou Tova Beverly Hills Tova Nights Arrogance Arrogance pour Elle Floris Edwardian Bouquet Guerlain Liu Ayala Moriel Fetish Stacked Style Baroque Bleu Oriflame Solliden for Her Daisy Fuentes Dianoche Ocean Night Schiaparelli Dance Arrogance