Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Paradise di Alfred Sung da donna

Paradise di Alfred Sung da donna

tropicale
Paradise di Alfred Sung da donna Foto

Paradise di Alfred Sung è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Paradise è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è David Apel. Le note di testa sono Pesca, Frutti Tropicali, Tagete e Note Verdi; le note di cuore sono Gardenia, Rosa e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia e Orchidea.

Pesca Frutti Tropicali Tagete Note Verdi

Gardenia Rosa Gelsomino

Sandalo Muschio Animale Vaniglia Orchidea

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paradise by Alfred Sung.

Paradise Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paradise di Alfred Sung, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paradise di Alfred Sung puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paradise di Alfred Sung. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paradise di Alfred Sung rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Chloe Chloe Innocence Christian Lacroix Bazar Christian Dior Chris 1947 Marc Jacobs Marc Jacobs Givenchy Les Parfums Mythiques - Extravagance d'Amarige Oscar de la Renta Volupte Victorio & Lucchino Agua de Rocio Gap So Pink Miller Harris Fleur du Matin Viktor&Rolf Eau Mega St. John White Camellia Des Filles a la Vanille Riviere de Janvier