Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Encore di Alfred Sung da donna

Encore di Alfred Sung da donna

tuberosa

Encore di Alfred Sung è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Encore è stato lanciato sul mercato nel 1990. La fragranza contiene note di Tuberosa, Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia, Gelsomino e Rosa.

Tuberosa Sandalo Muschio Animale Vaniglia Gelsomino Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Encore by Alfred Sung.

Encore Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Encore di Alfred Sung, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Encore di Alfred Sung puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Encore di Alfred Sung. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Encore di Alfred Sung rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Miss Sixty Miss Sixty Alexander McQueen Kingdom Summer Shaik Opulent Shaik Classic No 33 Mariah Carey M by Mariah Carey Gold Deluxe Edition Bvlgari Jasmin Noir Jean Paul Gaultier Classique Gold Collection Avon Far Away Ayala Moriel The Purple Dress Boadicea the Victorious The Exclusives Salubrious Erreuno Erreuno Caesars World Caesars Woman Goddess Givenchy Play For Her