Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Bijou di Alfred Sung da donna

Bijou di Alfred Sung da donna

cocco

Bijou di Alfred Sung è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Bijou è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Prugna Cinese, Lampone e Limone; le note di cuore sono Caprifoglio, Gardenia e Gelsomino; le note di base sono Fava Tonka, Vaniglia e Nettare di Cocco.

Prugna Cinese Lampone Limone

Caprifoglio Gardenia Gelsomino

Fava Tonka Vaniglia Nettare di Cocco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bijou by Alfred Sung.

Bijou Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bijou di Alfred Sung, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bijou di Alfred Sung puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bijou di Alfred Sung. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bijou di Alfred Sung rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Jaipur Jennifer Lopez Love at First Glow Ghost Ghost Summer Moon Oriflame Air Armand Basi Lovely Blossom mark. mark Instant Vacation Greek Isles Tonino Lamborghini Overall B Never Too Busy To Be Beautiful Love Fragrance Chantal Thomass Et Plus Si Affinites O Boticario Floratta Emotion Rothenstein Deja Vu 2 Anthousa Fig & Vetiver