Marche » A » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Dunhill Pure di Alfred Dunhill da uomo

Dunhill Pure di Alfred Dunhill da uomo

acquatico
Dunhill Pure di Alfred Dunhill da uomo Foto

Dunhill Pure di Alfred Dunhill è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Dunhill Pure è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Pepe Bianco, Iris, Foglia di Loto e Cardamomo.

Pepe Bianco Iris Foglia di Loto Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dunhill Pure by Alfred Dunhill.

Dunhill Pure Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dunhill Pure di Alfred Dunhill, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dunhill Pure di Alfred Dunhill puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dunhill Pure di Alfred Dunhill. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dunhill Pure di Alfred Dunhill rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Benetton B. United Man La Perla Grigioperla Attitude Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Green Man Airness Cool Instinct Molinard Double Fracheur Pour Lui Penhaligon`s Lavandula Odori Tabacco Perfumer`s Workshop Samba Nova Homme Fred Hayman Touch With Love for Men Demeter Fragrance Lavender Martini Demeter Fragrance Ginseng Root Jeanne Arthes Cassandra Pour Homme