Marche » A » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Dunhill Edition di Alfred Dunhill da uomo

Dunhill Edition di Alfred Dunhill da uomo

terroso
Dunhill Edition di Alfred Dunhill da uomo Foto

Dunhill Edition di Alfred Dunhill è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Dunhill Edition è stato lanciato sul mercato nel 1984. Il Naso di questa fragranza è Alain Astori. Le note di testa sono Lavanda, Noce Moscata, Bergamotto e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Geranio, Mughetto, Salvia Sclarea e Ciclamino; le note di base sono Vetiver, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Ambra, Fava Tonka e Abete.

Lavanda Noce Moscata Bergamotto Limone di Amalfi

Garofano Gelsomino Geranio Mughetto Salvia Sclarea Ciclamino

Vetiver Muschio di Quercia Cedro della Virginia Ambra Fava Tonka Abete

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dunhill Edition by Alfred Dunhill.

Dunhill Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dunhill Edition di Alfred Dunhill, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dunhill Edition di Alfred Dunhill puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dunhill Edition di Alfred Dunhill. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dunhill Edition di Alfred Dunhill rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Aramis Tuscany Per Uomo Mexx Mexx Man Pino Silvestre Pino Silvestre Extreme Tom Tailor New Experience Man Cartier Pasha de Cartier Fraicheur Menthe Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa Charles Jourdan Un Homme Geo. F. Trumper Wild Fern Cologne Aramis Surface s.Oliver QS by s.Oliver Male Eclectic Collections Autograph Galimard Monsieur Galimard