Marche » A » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Dunhill Black di Alfred Dunhill da uomo

Dunhill Black di Alfred Dunhill da uomo

erbaceo
Dunhill Black di Alfred Dunhill da uomo Video
Dunhill Black di Alfred Dunhill da uomo Foto Dunhill Black di Alfred Dunhill da uomo Foto Dunhill Black di Alfred Dunhill da uomo Foto Dunhill Black di Alfred Dunhill da uomo Foto Dunhill Black di Alfred Dunhill da uomo Foto

Dunhill Black di Alfred Dunhill è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Dunhill Black è stato lanciato sul mercato nel 2008. La nota di testa è Ortica; le note di cuore sono Lavanda e Gelsomino; le note di base sono Pelle Scamosciata, Legno di Guaiaco e Cedro della Virginia.

Ortica

Lavanda Gelsomino

Pelle Scamosciata Legno di Guaiaco Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dunhill Black by Alfred Dunhill.

Dunhill Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dunhill Black di Alfred Dunhill, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dunhill Black di Alfred Dunhill puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dunhill Black di Alfred Dunhill. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dunhill Black di Alfred Dunhill rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jil Sander Jil Sander Pure for Men The Different Company Sel de Vetiver Victoria`s Secret Very Sexy Dare Geo. F. Trumper Sandalwood Cologne Fragrances of Ireland Inis Or Perfumer`s Workshop Samba Natural Man O Boticario Vetiver Brasil Roxana Illuminated Perfume Q Roxana Illuminated Perfume Sierra Adolfo Dominguez U Black Phoenix Alchemy Lab Yurei Strange Invisible Perfumes Atlantic