Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Desire for a Man di Alfred Dunhill da uomo

Desire for a Man di Alfred Dunhill da uomo

Desire for a Man di Alfred Dunhill da uomo Foto

Desire for a Man di Alfred Dunhill è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Desire for a Man è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Mela, Neroli, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Patchouli, Legno di Teak e Rosa; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia.

Mela Neroli Bergamotto Limone

Patchouli Legno di Teak Rosa

Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Desire for a Man by Alfred Dunhill.

Desire for a Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Desire for a Man di Alfred Dunhill, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Desire for a Man di Alfred Dunhill puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Desire for a Man di Alfred Dunhill. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Desire for a Man di Alfred Dunhill rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Thierry Mugler A*Men Baldessarini Ambré Krizia Moods by Krizia Uomo Montale Vetiver Des Sables Thierry Mugler A*Men Pure Malt Ulric de Varens Varens Original Oriental Night Pacifica Spanish Amber Jaguar Jaguar Marc II Adidas Adidas Game Spirit Tesori d`Oriente Legno di Guajaco Jacques Fath Yang Imperial Dorin Un Air d’Arabie Musk