Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Desire for a Man di Alfred Dunhill da uomo

Desire for a Man di Alfred Dunhill da uomo

Desire for a Man di Alfred Dunhill da uomo Foto

Desire for a Man di Alfred Dunhill è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Desire for a Man è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Mela, Neroli, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Patchouli, Legno di Teak e Rosa; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia.

Mela Neroli Bergamotto Limone

Patchouli Legno di Teak Rosa

Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Desire for a Man by Alfred Dunhill.

Desire for a Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Desire for a Man di Alfred Dunhill, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Desire for a Man di Alfred Dunhill puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Desire for a Man di Alfred Dunhill. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Desire for a Man di Alfred Dunhill rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Truth Sensual Bedtime Fragrance Creed Himalaya Issey Miyake Le Feu d'Issey Byblos Blu Men Cool Tom Ford Bois Rouge Avon Tomorrow for Men Gabriela Sabatini Devotion for Men Airness Musk Instinct Al Haramain Perfumes Mukhamria Maliki Sonoma Scent Studio Encens Tranquille Jacques Fath Fath Pour L`Homme Thierry Mugler Show Collection A*Men Bracelet de Force