Marche » A » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Desire Black di Alfred Dunhill da uomo

Desire Black di Alfred Dunhill da uomo

Desire Black di Alfred Dunhill da uomo Foto

Desire Black di Alfred Dunhill è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. E' una nuova fragranza. Desire Black è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pepe Nero, Bergamotto e Pompelmo; le note di cuore sono Zafferano, Cipresso e Rosa; le note di base sono Vetiver, Olibano e Ambra.

Pepe Nero Bergamotto Pompelmo

Zafferano Cipresso Rosa

Vetiver Olibano Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Desire Black by Alfred Dunhill.

Desire Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Desire Black di Alfred Dunhill, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Desire Black di Alfred Dunhill puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Desire Black di Alfred Dunhill. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Desire Black di Alfred Dunhill rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Giorgio Armani Armani Attitude Puma Jamaica Man Salvador Dali Salvador Dali Pour Homme Alfred Dunhill Dunhill London Pierre Balmain BalMan Gap Lavander Tea No.362 Elizabeth Arden Arden Men Sandalwood Fragrances of Ireland Patrick Alain Delon Ad Alain Delon Plus Opus Oils Divine: Eros Yves Saint Laurent La Nuit de L`Homme Le Parfum CnR Create Capricorn for Men