Marche » A » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Alford & Hoff di Alford & Hoff da uomo

Alford & Hoff di Alford & Hoff da uomo

rum
Alford & Hoff di Alford & Hoff da uomo Foto

Alford & Hoff di Alford & Hoff è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Alford & Hoff è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Rodrigo Flores-Roux. Le note di testa sono Agrumi e Note Erbacee; le note di cuore sono Vaniglia, Fava Tonka e Rum; le note di base sono Ambra, Cuoio e Pelle Scamosciata.

Agrumi Note Erbacee

Vaniglia Fava Tonka Rum

Ambra Cuoio Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Alford & Hoff by Alford & Hoff.

Alford & Hoff Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Alford & Hoff di Alford & Hoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Alford & Hoff di Alford & Hoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Alford & Hoff di Alford & Hoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Alford & Hoff di Alford & Hoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Caron Tabac Blond Trussardi Trussardi Uomo Esteban Cuir Hermes Eau D`Hermes Giorgio Beverly Hills Red for Men Cartier Les Heures de Cartier: La Treizieme Heure XIII Boadicea the Victorious Agarwood Collection Intricate Aus Liebe zum Duft Aus Liebe zum Duft No 1 Ayala Moriel Espionage Krigler Lovely Patchouli Mona di Orio Cuir Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Leather Oud