Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Pure Art di Alexandre.J da donna e da uomo

Pure Art di Alexandre.J da donna e da uomo

Pure Art di Alexandre.J da donna e da uomo Foto

Pure Art di Alexandre.J è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Pure Art è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto e Cedro; le note di cuore sono Gelsomino e Legno di Agar (Oud); le note di base sono Sandalo, Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Eliotropio, Fava Tonka, Buccia di Vaniglia Nera, Patchouli e Legni Preziosi.

Bergamotto Cedro

Gelsomino Legno di Agar (Oud)

Sandalo Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Eliotropio Fava Tonka Buccia di Vaniglia Nera Patchouli Legni Preziosi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure Art by Alexandre.J.

Pure Art Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure Art di Alexandre.J, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure Art di Alexandre.J puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure Art di Alexandre.J. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure Art di Alexandre.J rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent M7 Al-Rehab Naseem Byblos Blu Men Cool Parfum d`Empire Equistrius Hanae Mori HM David & Victoria Beckham Signature for Him Monotheme Fine Fragrances Venezia Grace Amber Geoffrey Beene Grey Flannel Serge Lutens Bois et Fruits Police Police Gold Wings SoOud Burqua Creed Spice and Wood