Marche » A » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Liyoli di Alexandre.J da donna e da uomo

Liyoli di Alexandre.J da donna e da uomo

acquatico
Liyoli di Alexandre.J da donna e da uomo Foto

Liyoli di Alexandre.J è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Liyoli è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pompelmo e Note Acquatiche; le note di cuore sono Gelsomino, Peonia e Pera; le note di base sono Cedro, Muschio Bianco, Vaniglia, Violetta, Sandalo e Legni Preziosi.

Pompelmo Note Acquatiche

Gelsomino Peonia Pera

Cedro Muschio Bianco Vaniglia Violetta Sandalo Legni Preziosi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Liyoli by Alexandre.J.

Liyoli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Liyoli di Alexandre.J, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Liyoli di Alexandre.J puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Liyoli di Alexandre.J. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Liyoli di Alexandre.J rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Lancome O Oui! Calvin Klein Escape Memento Italian Olfactive Landscapes 22 Settembre 2007 ore 8 Vaporetto per il Lido Venezia Jesus Del Pozo Halloween Kiss Tommy Hilfiger Tommy Summer Girl 2009 Sarantis B.U. Icy Dana Shades Bath and Body Works P.S. I Love You Spring Fling Pascal Morabito Passion Mediterrannee Avec Amour Ebba Los Angeles Miss Marisa Hilde Soliani Acquiilssssima Bobbi Brown Beach