Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Legacy White di Alexandre.J da donna

Legacy White di Alexandre.J da donna

Legacy White di Alexandre.J da donna Foto

Legacy White di Alexandre.J è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Legacy White è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Limone e Ribes Nero; le note di cuore sono Gelsomino, Mirto, Fiore d'Arancio e Patchouli; la nota di base è Ambra.

Bergamotto Mandarino Limone Ribes Nero

Gelsomino Mirto Fiore d'Arancio Patchouli

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Legacy White by Alexandre.J.

Legacy White Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Legacy White di Alexandre.J, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Legacy White di Alexandre.J puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Legacy White di Alexandre.J. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Legacy White di Alexandre.J rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre 20 For Woman Juliette Has A Gun Citizen Queen Louis Feraud Parfum des Sens Sarah Horowitz Parfums Perfect Veil Alyssa Ashley White Musk Tom Ford White Musk Collection Musk Pure s.Oliver QS by s.Oliver Ava Luxe Nude Musk LR Heidi Klum Dreams Crabtree & Evelyn Iris Kenzo Once Upon a Time pour Femme Sabon Zohar (Musk)