Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Heaven di Alexandre.J da donna e da uomo

Heaven di Alexandre.J da donna e da uomo

Heaven di Alexandre.J da donna e da uomo Foto

Heaven di Alexandre.J è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Heaven è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo e Limone; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Note Verdi e Note Acquatiche; le note di base sono Muschio Bianco, Pepe Rosa, Vetiver e Legni Preziosi.

Bergamotto Pompelmo Limone

Fiore d'Arancio Note Verdi Note Acquatiche

Muschio Bianco Pepe Rosa Vetiver Legni Preziosi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Heaven by Alexandre.J.

Heaven Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Heaven di Alexandre.J, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Heaven di Alexandre.J puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Heaven di Alexandre.J. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Heaven di Alexandre.J rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Rouge Hermes Eau Delicate La Perla Charme Divine L'inspiratrice Agent Provocateur Strip Paul Smith Paul Smith Extreme Woman Nina Ricci Premier Jour Soleil Gres Fleur de Cabotine Ajmal Facets of Her Molinard Les Fleurs: Violette Rasasi First Love Nutrimetics Khantor Ulric de Varens Creation N° 13