Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

My Queen Light Mist di Alexander McQueen da donna

My Queen Light Mist di Alexander McQueen da donna

My Queen Light Mist di Alexander McQueen da donna Foto My Queen Light Mist di Alexander McQueen da donna Foto

My Queen Light Mist di Alexander McQueen è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. My Queen Light Mist è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Pompelmo Rosa e Ribes Rosso; le note di cuore sono Violetta e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Tè e Muschio Bianco.

Pompelmo Rosa Ribes Rosso

Violetta Rosa

Sandalo Ambra Patchouli Tè Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about My Queen Light Mist by Alexander McQueen.

My Queen Light Mist Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza My Queen Light Mist di Alexander McQueen, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su My Queen Light Mist di Alexander McQueen puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare My Queen Light Mist di Alexander McQueen. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per My Queen Light Mist di Alexander McQueen rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Max Mara Max Mara Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Blanco & Riso Jil Sander Pure Intense Montale Aoud Velvet Ajmal Facets of Her Acqua di Biella Kid Mohair Succes de Paris Fujiyama Bruno Acampora Seplasia Kimora Lee Simmons Baby Phat Dare Me Rasasi First Love Sprezzatura 707 Dolce Amoretto La Bouquetiere Embrasse Moi