Marche » A » Legnoso « Gruppi Olfattivi

002 di Alexa Lixfeld da uomo

002 di Alexa Lixfeld da uomo

002 di Alexa Lixfeld da uomo Foto

002 di Alexa Lixfeld è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. 002 è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Arancia, Limone, Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Patchouli, Cedro della Virginia, Gelsomino, Balsamo di Copahu, Balsamo del Gurjan e Olibano; le note di base sono Benzoino, Fava Tonka, Sandalo e Vetiver.

Arancia Limone Bergamotto Cardamomo

Patchouli Cedro della Virginia Gelsomino Balsamo di Copahu Balsamo del Gurjan Olibano

Benzoino Fava Tonka Sandalo Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 002 by Alexa Lixfeld.

002 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 002 di Alexa Lixfeld, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 002 di Alexa Lixfeld puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 002 di Alexa Lixfeld. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 002 di Alexa Lixfeld rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Max Deville Camera On Zara Vetiver Xerjoff Modoc Ocean Pacific Ocean Pacific for Men Susanne Lang Tamboti Wood Kanøn Norwegian Wood Roxana Illuminated Perfume Chaparral® April Aromatics Precious Woods M. Micallef Gaiac M. Micallef Les 4 Saisons: Automne Caswell Massey Tricorn Farmacia SS. Annunziata Patchouly Indonesiano