Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Alessandro Della Torre di Alessandro Della Torre da donna

Alessandro Della Torre di Alessandro Della Torre da donna

floreale giallo

Alessandro Della Torre di Alessandro Della Torre è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. La fragranza contiene note di Sandalo, Pesca, Rosa Bianca e Narciso.

Sandalo Pesca Rosa Bianca Narciso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Alessandro Della Torre by Alessandro Della Torre.

Alessandro Della Torre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Alessandro Della Torre di Alessandro Della Torre, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Alessandro Della Torre di Alessandro Della Torre puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Alessandro Della Torre di Alessandro Della Torre. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Alessandro Della Torre di Alessandro Della Torre rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aubusson Desirade Gianfranco Ferre Gianfranco Ferre Amouage Ubar Coty Vanilla Fields Winter Tesori d`Oriente Papavero del Tibet Simone Cosac Profumi Trama Floris Zinnia Boucheron Trouble Boadicea the Victorious Divine Paco Rabanne Ultraviolet Aurore Borealis Edition Gloria Vanderbilt Vanderbilt Women Coach Legacy