Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Woman In Rose di Alessandro Dell` Acqua da donna

Woman In Rose di Alessandro Dell` Acqua da donna

Avevo: 1

speziato leggero
Woman In Rose di Alessandro Dell` Acqua da donna Foto Woman In Rose di Alessandro Dell` Acqua da donna Foto

Woman In Rose di Alessandro Dell` Acqua è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Woman In Rose è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Pepe Rosa e Bergamotto; le note di cuore sono Fresia, Gelsomino e Menta; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Cedro.

Pepe Rosa Bergamotto

Fresia Gelsomino Menta

Sandalo Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Woman In Rose by Alessandro Dell` Acqua.

Woman In Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Woman In Rose di Alessandro Dell` Acqua, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Woman In Rose di Alessandro Dell` Acqua puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Woman In Rose di Alessandro Dell` Acqua. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Woman In Rose di Alessandro Dell` Acqua rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Van Cleef & Arpels Les Saisons Hiver Gap So Pink Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1  Leaves: Mint Revlon Jontue Max Factor Le Jardin Demeter Fragrance Always Happy Avon Today Tomorrow Always Diamond Stacked Style Baroque Bleu Parfums 06130 Lentisque Dana Zig Zag La Bouquetiere Emotion Celeste En Voyage Perfumes Debut de Carmel