Marche » A » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Alessandro Dell` Acqua Man di Alessandro Dell` Acqua da uomo

Alessandro Dell` Acqua Man di Alessandro Dell` Acqua da uomo

Avevo: 1

Alessandro Dell` Acqua Man di Alessandro Dell` Acqua da uomo Foto Alessandro Dell` Acqua Man di Alessandro Dell` Acqua da uomo Foto Alessandro Dell` Acqua Man di Alessandro Dell` Acqua da uomo Foto

Alessandro Dell` Acqua Man di Alessandro Dell` Acqua è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Alessandro Dell` Acqua Man è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Ananas, Mandarino, Pompelmo, Bergamotto, Fiore d'Arancio e Limone; le note di cuore sono Gelsomino Indiano, Garofano Indonesiano, Salvia Sclarea, Cardamomo del Guatemala e Geranio Bourbon; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Legno di Cashmere e Cedro.

Ananas Mandarino Pompelmo Bergamotto Fiore d'Arancio Limone

Gelsomino Indiano Garofano Indonesiano Salvia Sclarea Cardamomo del Guatemala Geranio Bourbon

Sandalo Muschio Animale Legno di Cashmere Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Alessandro Dell` Acqua Man by Alessandro Dell` Acqua.

Alessandro Dell` Acqua Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Alessandro Dell` Acqua Man di Alessandro Dell` Acqua, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Alessandro Dell` Acqua Man di Alessandro Dell` Acqua puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Alessandro Dell` Acqua Man di Alessandro Dell` Acqua. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Alessandro Dell` Acqua Man di Alessandro Dell` Acqua rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Parfums DelRae Eau Illuminee Annick Goutal Eau de Lavande Aramis Aramis A Gap G7 Spiked Lavanila Laboratories Vanilla Lavender Adidas Adidas Sport Fever O Boticario Thaty Ayala Moriel Lovender Caswell Massey English Lavander Demeter Fragrance Rye Bread Michel Germain Tattoo Yves Rocher Samarkande