Marche » A » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

terra
ciliegia
frutta secca
Nefertiti di Alchimista da donna Foto

Nefertiti di Alchimista è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Nefertiti è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Ciliegia e Arancia; le note di cuore sono Mandorla e Patchouli; le note di base sono Muschio di Quercia e Vaniglia.

Ciliegia Arancia

Mandorla Patchouli

Muschio di Quercia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nefertiti by Alchimista.

Nefertiti Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nefertiti di Alchimista, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nefertiti di Alchimista puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nefertiti di Alchimista. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nefertiti di Alchimista rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Yves Saint Laurent Yvresse (Champagne) Serge Lutens Chypre Rouge Michael Kors Kors Rochas Rochas Soleil Calvin Klein CK IN2U POP for Her Hollywood Milano Hollywood Milano Woman Frederic Malle Le Parfum de Therese Natura Shiraz DSH Perfumes Wild Fig Ulric de Varens Creation N° 09 Rihanna Reb'l Fleur Nejma Nejma 6