Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Femina di Alberta Ferretti da donna

Femina di Alberta Ferretti da donna

ozonico
acquatico

Femina di Alberta Ferretti è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Femina è stato lanciato sul mercato nel 1993. La fragranza contiene note di Vetiver, Muschio Animale, Gelsomino, Gardenia, Sandalo, Arancia Amara, Mandarino, Foglia di Violetta, Mimosa, Cocomero e Calendula.

Vetiver Muschio Animale Gelsomino Gardenia Sandalo Arancia Amara Mandarino Foglia di Violetta Mimosa Cocomero Calendula

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Femina by Alberta Ferretti.

Femina Recensioni

Femina by Alberta Ferretti 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Femina di Alberta Ferretti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Femina di Alberta Ferretti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Femina di Alberta Ferretti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Femina di Alberta Ferretti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Laura Biagiotti Tempore Donna Lancetti Etre Special Edition IV Estée Lauder Bronze Goddess Eau Fraîche Skinscent Bath and Body Works Mango Mandarin Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds Intense Menard L`Eau de Taoyaka Morgane le Fay Yellow Benetton Benetton Giallo Woman Mexx Diversity Marc de la Morandiere Thiara Popy Moreni Popy Moreni de Fete Hugo Boss Boss Orange Sunset