Marche » A » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

L`Homme Adventure di Alan Bray da uomo

L`Homme Adventure di Alan Bray da uomo

cannella
L`Homme Adventure di Alan Bray da uomo Foto

L`Homme Adventure di Alan Bray è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da uomo. L`Homme Adventure è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Bergamotto, Mela e Geranio; le note di cuore sono Vetiver, Sandalo e Cedro; le note di base sono Chiodi di Garofano, Cannella, Muschio di Quercia e Muschio Animale.

Bergamotto Mela Geranio

Vetiver Sandalo Cedro

Chiodi di Garofano Cannella Muschio di Quercia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Homme Adventure by Alan Bray.

L`Homme Adventure Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Homme Adventure di Alan Bray, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Homme Adventure di Alan Bray puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Homme Adventure di Alan Bray. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Homme Adventure di Alan Bray rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
David & Victoria Beckham Intense Instinct Givenchy Insense Ultramarine Beach Boy Bath and Body Works Dancing Waters Jo Malone Pomegranate Noir Yves Rocher Neblina Myrurgia Promesa M. Micallef Sous Le Figuier Corine de Farme Witch Irma Smell Bent Mocktail Can Carlos Higo Hilde Soliani Fraaagola Saalaaata Marc Ecko UNLTD