Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Samourai di Alain Delon da uomo

Samourai di Alain Delon da uomo

speziato leggero

Samourai di Alain Delon è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Samourai è stato lanciato sul mercato nel 1995. Le note di testa sono Pepe Rosa e Cedro; le note di cuore sono Gelsomino, Bergamotto, Rosa e Limone; le note di base sono Sandalo e Vetiver.

Pepe Rosa Cedro

Gelsomino Bergamotto Rosa Limone

Sandalo Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Samourai by Alain Delon.

Samourai Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Samourai di Alain Delon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Samourai di Alain Delon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Samourai di Alain Delon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Samourai di Alain Delon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Avon Perceive Guerlain Eau de Lit Boucheron Jaipur Homme Fraicheur Epicee Bijan DNA for Men Al Haramain Perfumes Fakhrul Arab Comme des Garcons Comme des Garcons Happy Pillow Antonio Banderas Spirit VIP for Men Comptoir Sud Pacifique Vanille Ambre Oriflame Nomadic Him Amouage Tribute Ayala Moriel Fete d'Hiver Segreti di Lucca Elisa