Marche » A » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Ad Alain Delon Plus di Alain Delon da uomo

Ad Alain Delon Plus di Alain Delon da uomo

aldeidato

Ad Alain Delon Plus di Alain Delon è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Ad Alain Delon Plus è stato lanciato sul mercato nel 1987. Le note di testa sono Aldeidi, Rosmarino, Lavanda e Bergamotto; le note di cuore sono Miele , Garofano, Cipresso, Cannella, Note Floreali, Note Verdi, Rosa e Geranio; le note di base sono Labdano, Cuoio, Abete, Fava Tonka, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Cedro.

Aldeidi Rosmarino Lavanda Bergamotto

Miele Garofano Cipresso Cannella Note Floreali Note Verdi Rosa Geranio

Labdano Cuoio Abete Fava Tonka Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ad Alain Delon Plus by Alain Delon.

Ad Alain Delon Plus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ad Alain Delon Plus di Alain Delon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ad Alain Delon Plus di Alain Delon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ad Alain Delon Plus di Alain Delon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ad Alain Delon Plus di Alain Delon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Givenchy Xeryus Rouge Nikos Sculpture pour Homme Liz Claiborne Realities for Men David & Victoria Beckham Intimately Beckham Night for Men Hermes Elixir des Merveilles Armand Basi Silver Nature Gres Cabaret Pour Homme Ineke Field Notes From Paris Arrogance Arrogance Uomo Grossmith Phul - Nana Luciano Soprani Luciano Soprani Chevignon Forever Mine Into The Legend for Men