Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Taif di Al-Rehab da donna

Taif di Al-Rehab da donna

Taif di Al-Rehab è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. La fragranza contiene note di Rosa Taif.

Rosa Taif

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Taif by Al-Rehab.

Taif Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Taif di Al-Rehab, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Taif di Al-Rehab puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Taif di Al-Rehab. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Taif di Al-Rehab rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict Calvin Klein Euphoria Blossom Celine Dion Belong Cacharel LouLou Vivienne Westwood Anglomania Parfums Elite Elite Model Attitude Guerlain L'Instant de Guerlain Eau de Noel Iris Millesime Antonio Banderas Diavolo Extremely Woman Alfred Sung Encore Playboy Play It Spicy Nejma Nejma 3 Florascent Aqua Floralis Jasmine