Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Lansy di Al-Rehab da donna

Lansy di Al-Rehab da donna

Lansy di Al-Rehab è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lansy by Al-Rehab.

Lansy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lansy di Al-Rehab, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lansy di Al-Rehab puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lansy di Al-Rehab. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lansy di Al-Rehab rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lanvin Rumeur Jennifer Lopez Deseo Michael Kors Michael Esteban Tourbillon de thé Le Labo Rose 31 Comptoir Sud Pacifique Musc Alize Stephanie de Saint-Aignan Blanc d`Hiver Cliff Richard Dream Maker Rasasi First Love Marc Jacobs Daisy Pop Art Edition Sabon Zohar (Musk) Jeanne Arthes CO2 Pink Label