Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Balkis di Al-Rehab da donna e da uomo

Balkis di Al-Rehab da donna e da uomo

oud
Balkis di Al-Rehab da donna e da uomo Foto

Balkis di Al-Rehab è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Note Talcate e Note Floreali.

Legno di Agar (Oud) Note Talcate Note Floreali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Balkis by Al-Rehab.

Balkis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Balkis di Al-Rehab, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Balkis di Al-Rehab puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Balkis di Al-Rehab. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Balkis di Al-Rehab rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Cinema Gloria Vanderbilt Vanderbilt Mariah Carey M Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds Escada Escada Margaretha Ley Stella McCartney Stella Velvet Dana Lutece Profumum Roma Neroli Lalique Cascade Limited Edition 2010 Tesori d`Oriente Frangipani delle Indie Corine de Farme Samoa Anne Klein Anne Klein 2