Marche » A » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Aroosah di Al-Rehab da donna e da uomo

Aroosah di Al-Rehab da donna e da uomo

erbaceo

Aroosah di Al-Rehab è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Note Legnose, Muschio Animale, Note Floreali, Camomilla e Note Erbacee.

Note Legnose Muschio Animale Note Floreali Camomilla Note Erbacee

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aroosah by Al-Rehab.

Aroosah Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aroosah di Al-Rehab, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aroosah di Al-Rehab puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aroosah di Al-Rehab. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aroosah di Al-Rehab rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Versace Green Jeans L`Artisan Parfumeur Dzing! Jean-Louis Scherrer S de Scherrer Homme Kenneth Cole Signature Ferrari Ferrari No 1 Lorenzo Villoresi Vetiver Raphael Replique DSQUARED² He Wood Rocky Mountain Wood Maitre Parfumeur et Gantier Route du Vetiver Sage Machado Pearl Cuba Paris Cuba Black Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Vetiver