Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Al Hanouf di Al-Rehab da donna

Al Hanouf di Al-Rehab da donna

oud

Al Hanouf di Al-Rehab è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. La fragranza contiene note di Rosa Taif, Legno di Agar (Oud) e Ambra.

Rosa Taif Legno di Agar (Oud) Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Al Hanouf by Al-Rehab.

Al Hanouf Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Al Hanouf di Al-Rehab, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Al Hanouf di Al-Rehab puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Al Hanouf di Al-Rehab. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Al Hanouf di Al-Rehab rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 Dolce&Gabbana D&G Feminine Mexx Mexx Waterlove Man Van Cleef & Arpels Les Saisons Automne Morgan Light My Heart Collection Benetton B. United Jeans Man Revlon Fire & Ice Cool Jean-Louis Scherrer Miss Scherrer CnR Create Capricorn Bruno Acampora Seplasia Vera Wang Vera Wang Anniversary Roccobarocco Fashion Woman