Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

True Love di Al Musbah da donna e da uomo

True Love di Al Musbah da donna e da uomo

True Love di Al Musbah è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Le note di testa sono Bergamotto e Tè Verde; le note di cuore sono Note Floreali, Gelsomino, Rosa e Dolciumi; le note di base sono Muschio Animale e Patchouli.

Bergamotto Tè Verde

Note Floreali Gelsomino Rosa Dolciumi

Muschio Animale Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about True Love by Al Musbah.

True Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza True Love di Al Musbah, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su True Love di Al Musbah puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare True Love di Al Musbah. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per True Love di Al Musbah rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dolce&Gabbana D&G Feminine Elizabeth Arden Green Tea Revitalize Al-Rehab Mubakhar Alviero Martini 1a Classe Woman Trish McEvoy Trish McEvoy 4 Gardenia Musk Bourjois Clin d'Oeil Silver Dream Sonoma Scent Studio Lieu de Reves Maison Martin Margiela (untitled) Antonia`s Flowers Tiempe Passate Melange Perfume Roll-On Perfume No. 7 Borsalino Donna Kenzo Once Upon a Time pour Femme