Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Mukhamria Maliki di Al Haramain Perfumes da uomo

Mukhamria Maliki di Al Haramain Perfumes da uomo

oud

Mukhamria Maliki di Al Haramain Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Le note di testa sono Gelsomino, Zafferano e Muschio Animale; le note di cuore sono Rosa, Patchouli, Vetiver e Vaniglia; le note di base sono Sandalo, Ambra, Giglio, Violetta e Legno di Agar (Oud).

Gelsomino Zafferano Muschio Animale

Rosa Patchouli Vetiver Vaniglia

Sandalo Ambra Giglio Violetta Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mukhamria Maliki by Al Haramain Perfumes.

Mukhamria Maliki Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mukhamria Maliki di Al Haramain Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mukhamria Maliki di Al Haramain Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mukhamria Maliki di Al Haramain Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mukhamria Maliki di Al Haramain Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hugo Boss Boss Intense Paco Rabanne Ultraviolet Van Cleef & Arpels Birmane Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Kyoto Versace Versus Uomo Salvatore Ferragamo F by Ferragamo Pour Homme Cerruti Cerruti 1881 Black Annayake Tomo Gap White Amber No.541 Ulric de Varens Varens Original Oriental Night Mazzolari Mazzolari Sonoma Scent Studio Incense Pure